fbpx

KAIFA'S STUDIO TRAINING

corsi per tatuatori, apprendisti e shop manager a Torino

kaifa_studio_corsi_tatuaggio_torino

TYRO

In trent’anni di attività ho incontrato moltissime persone che volevano diventare tatuatori, molte delle quali senza dover faticare nell’apprendere le giuste tecniche per far diventare professionale il proprio lavoro. Molte lavorano da anni e non hanno mai cambiato stile proponendo ai clienti i soliti lavori che propongono da anni. Questo perché non hanno un metodo formativo alle spalle che gli permetta di adattarsi ai tempi e alle tecniche che si evolvono. Alcuni, con una certa prospettiva, invece si informano e si FORMANO, crescendo e migliorando il proprio stile, adottano un metodo e diventano entusiasti del proprio lavoro. Quelli che hanno seguito le mie indicazioni ed utilizzato il mio metodo hanno sempre ampliato i propri orizzonti avendo una crescita continua.

Queso corso è stato chiamato TYRO perché lavora come un tirocinio e applica un metodo che è stato utilizzato sui miei apprendisti e collaboratori e ha dato molti ottimi risultati trasformandoli in professionisti capaci ed indipendenti. È impensabile iniziare un’attività professionale senza preparazione. Ancor più impensabile prepararsi senza un metodo. Questo corso si impegna nel trovare le capacità nascoste di chi lo segue e le mette a disposizione della crescita personale ed artistica. Iscriviti al corso che ti cambierà la vita mandami una mail e rispondi al questionario che mi farà sapere chi sei per meglio adattare il corso alle tue capacità.

Claudio Kaifa Corino davanti al monitor del computer che disegna un tatuaggio

DIGITAL

Dopo più di 30 anni di attività e una miriade di apprendisti e collaboratori ho affinato le tecniche di formazione specifiche per l’attività di tatuaggi e body piercing. Da qui nasce il corso DIGITAL TATTOO

Dagli anni 90 ad oggi nessuno ha mai avuto la possibilità di seguire corsi formativi sulle specifiche che riguardano la GESTIONE e lo SVILUPPO dell’attività, semplicemente perché non esistono.

Tantomeno corsi formativi specifici per chi esegue tatuaggi e body piercing.

Esistono corsi sulla “Prevenzione rischi nell’attività di tatuaggi e body piercing” gestiti dalle regioni che riguardano la sicurezza sul lavoro, o corsi brevi sull’avviamento all’attività, ma non su come si lavora VERAMENTE dentro uno studio, l’approccio al cliente, in collaborazione, come si gestisce il flusso di lavoro e l’amministrazione annessa.

Questo corso di tre livelli è la sintesi dell’esperienza del lavoro giornaliero nello studio negli ultimi 20 anni. Non sono corsi che riguardano l’arte e le tecniche del TATUARE ne tantomeno di disegno, o creatività digitale, ma su tutto ciò che si verifica PRIMA e DOPO l’esecuzione del tattoo o bp e su come gestire al meglio gli strumenti digitali necessari a sviluppare la propria attività e far crescere la propria visibilità e ricettività.

SCRIVIMI PER AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI

Clicca sul pulsante per scrivermi direttamente e ricevere tutte le informazioni, relative ai miei corsi!