LOGOTIPO KAIFA STUDIO - TATUAGGI

KAIFA’s STUDIO TATTOO & BODY PIERCING

Qual è il prezzo dei tattoo?

I prezzi per i tatuaggi sono decisi in base a dimensioni, posizione, colore, stile, ecc. per questo dobbiamo vedere il disegno finito per potervi fornire un preventivo preciso.
Per i tattoo medio-grandi da 3 a 10 ore o più (come braccia, gambe, schiena) applichiamo un prezzo a ore.
Nota: se hai un budget limitato per favore dillo prima della preparazione del disegno.
Non facciamo preventivi al telefono o via e-mail.

Perché è meglio prendere un appuntamento preliminare?

Ogni progetto per un tatuaggio (eccetto lavori molto piccoli) richiede un appuntamento preliminare, puoi fissarlo chiamandoci allo 0114310906, scrivendoci una mail a kaifatattoo@hotmail.com o un messaggio su Facebook.
Se hai schizzi, disegni, foto o qualsiasi immagine riferita al tuo progetto non dimenticare di portarli (puoi anticiparli via mail, stamparli o portaci una chiavetta), questo ci serve a capire meglio quello che desideri e evitare incomprensioni.
Durante l’appuntamento ci spiegherai la tua idea, prenderemo appunti, misure, condivideremo idee sulla realizzazione cercando di darti validi suggerimenti; alla fine se avremo trovato un accordo si può passare alla fase di progettazione su carta o fissare direttamente l’appuntamento per tatuarti.

Ho un’idea, ma non so disegnare. Me la potete realizzare voi?

Sì è la cosa che preferiamo, ce la devi spiegare meglio possibile e, se li hai, portarci dei riferimenti.
I disegni personalizzati e individuali di natura più ampia, saranno addebitati a parte rispetto al costo del tatuaggio. Questo perchè la progettazione del soggetto e lo sviluppo su carta di grandi tatuaggi sono fasi critiche che richiedono diversi giorni per essere completate e perfezionate in tutti i dettagli.
Non ti verrà addebitato il costo per la consultazione e le pause durante il tatuaggio.

Quali sono i tempi di attesa per un tatuaggio?

Per lavori piccoli da un giorno a due settimane. Per progetti più grandi da due settimane ad un anno, dipende dalla quantità di lavoro che richiede il tuo disegno e dalla lista di attesa del tatuatore.

Potete continuare, modificare, coprire un mio vecchio tatuaggio?

Sì, ma il risultato dipende da molti fattori (posizione, colori, spazio a disposizione, soggetto che vorresti mettere) per questo decidiamo se farlo solo dopo averti visto di persona. E’ necessario prendere un appuntamento. NOTA: Lavorare su vecchi tatuaggi è più complesso e più lungo che tatuare lavori nuovi.

Potete coprirmi una cicatrice con un tatuaggio?

Tecnicamente sì ma dipende dal tipo di cicatrice e dal livello di guarigione, possiamo darti una risposta certa solo dopo averti visto di persona. E’ necessario prendere un appuntamento.

Potete farmi un tatuaggio o un piercing se sono incinta/ se sto allattando?

No, è fortemente sconsigliato.

Potete farmi un tatuaggio o un piercing se ho una malattia cronica?

Piercing e tatuaggi sono lesioni della cute, non siamo medici e non possiamo sapere come si comporterà il vostro corpo durante la guarigione. Per qualsiasi dubbio dovete chiedere sempre e solo un parere al vostro medico.

I cambiamenti di peso e le gravidanze possono rovinare il tatuaggio?

Sì, se sono cambiamenti avvenuti molto rapidamente come ad esempio durante la gravidanza e se si creano smagliature sul tatuaggio.
No, se sono cambiamenti graduali e la pelle ha il tempo per adattarsi alla dilatazione.
E’ meglio comunque decidere prima con attenzione dove posizionare il tatuaggio.


Vuoi farti disegnare il tuo tatuaggio?

Sì! Bene, clicca il seguente banner

CreateMyTattoo.com